Asterix e Obelix

Direttamente dalla sezione vintage , in onore dell’ uscita del loro attesissimo ultimo album avvenuta giovedì……

download (14)

tornano a trovarci qui su Pupazzovi, realizzati da mio fratello negli anni 80: “Asterix e Obelix “

20171025_163545

Ed ecco Asterix, il piccolo grande guerriero, con i suoi baffoni gialli e la sua piccola borraccia con la pozione magica del druido, capace di infondergli forza sovrumana.

20171025_163445

Poteva mancare all’appello il buon vecchio Obelix? ASSOLUTAMENTE NO!!!!

20171025_163621

Ed eccolo qui, con i suoi braghettoni, il suo menhir  e la sua insaziabile fame di cinghiali.

20171025_163630

Insomma…… i nostri due amici sono tornati sicuramente per restare.Valenti guerrieri che non temono nulla hanno forse paura di una sola cosa: ” Che il cielo cada loro sulla testa “. Ma questo si sa, non accadrà mai……

88 comments

  1. Era naturale che succedesse! Priam o poi doveva succedere….è nel corso naturale delle cose. Non puoi fermare l’acqua con le mani.
    Asterix e Obelix sono galli…che se la fanno con le galline….che fanno le OvA….cioé i Pupazzovi. Era scritto: IN OVOallacHOC VINCES.
    N.S.P.Q.R Non Sono Pupazzovi Questi Romani

    Piace a 2 people

      1. La mattina dopo o’cccafé sono più acuto di Nick Carter e Alan Ford messi insieme…Non mi scappa nulla….OuCH…mammmamia quant’è amaro ‘stu cccafé (lo zucchero…lo zucchero…testolina mia!)

        Piace a 1 persona

  2. BONJOUR PUPAZZOVI BIEN LES FIGURINES SUR ASTERIX ET OBELIX SUPER
    L’amitié peut être fragile mais superbe quand on sait lui faire grâce de la nôtre…
    Simplement tendre l’oreille et écouter, ce sont deux choses essentielles pour acquérir une belle amitié stable…
    Ne demande rien à la vie, laisse-toi guider simplement par ton jugement et tu pourras connaître la quiétude de savoir que dans le futur, c’est avec un ami que tu te sentiras bien…
    Car tu apprendras à le connaître et à te confier, comme cela, tu obtiendras une joie de te sentir soulagé et paisible, tout en voulant explorer la route de l’amitié…
    Tends la main, et tu trouveras sur ton chemin, une personne qui sera présente pour toi…
    Qui que tu sois, elle t’offrira cette belle amitié que toi seul tu sentiras lors de ton passage et qui demeurera intacte, si tu acceptes de la protéger…
    Souris à la vie, elle t’apportera bien du plaisir et de belles discussions pour égayer ta vie de tous les jours.
    Sois toujours en confiance avec toi-même et les portes s’ouvriront à toi pour te satisfaire dans ce nouveau monde qu’est l’amitié… BONNE JOURNEE

    "Mi piace"

  3. Che accoppiata perfetta mio caro. E che belli. fai i complimenti anche a tuo fratello. Siete due tipi in gamba. Sti ‘ pupazzovi indicano quanto creatività avete cari fratelli. Mi congratulo con voi. E poi vogliamo mettere? Obelix, Asterix , ho anche di loro una piccola raccolta. Troppo belli quei fumetti : ” Asterix e il duello dei capi” ad esempio. I gallici eroi mi sono troppo simpatici. Grazie per aver dato vita a quei simpaticoni. Un bacione a te. Isabella

    Piace a 1 persona

  4. No, decisamente NO!
    Il buon vecchio Obelix non poteva assolutamente mancare all’appello e non potevo neppure mancare io che ancora una volta voglio congratularmi per siffatta bellezza che riporta in voga le gesta dei due valorosi guerrieri.
    Applausi a gogò per chi riesce a valorizzare le uova rendendole “arte”!
    Un grande abbraccio 🙂

    Piace a 1 persona

  5. Oh…finalmente siete arrivati! Non potevano mancare questi due magnifici guerrieri! Sono stata sin dall’inizio innamorata di questi due e di tutta la banda, ho sempre una pila dei libri-fascicoli con le loro storie! Bravo anche tuo fratello!
    Buona domenica!

    Piace a 1 persona

      1. Quasi quasi lo compro! Ne ho una bella raccolta, tanto tempo fa li prendevo sempre poi mi sono sposata e le priorità sono diventate altre ma se dici che vale ti do retta! (Ora da “vecchietta” posso riprendere le vecchie abitudini )

        "Mi piace"

      2. Non è più scritto e disegnato dal team originale, ma i nuovi papà dei nostri eroi stanno producendo albi ALTAMENTE GODIBILI. L’ultimo poi è ambientato qui in Italia…….
        Un saluto e poi dimmi se ti è piaciuto

        "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.