Tintin

Nato dalla fantasia del disegnatore Hergè,Tintin fa la sua comparsa nel mondo dei fumetti nel 1929 .

Il nostro nuovo amico è un giovane reporter belga, protagonista di avventure in ogni parte del globo .

IMG_20160605_205038

Sempre alle prese con avvincenti enigmi da risolvere e pronto a viaggiare in ogni parte del mondo, lo vediamo a bordo di una mongolfiera alla ricerca di chissà quale importantissimo tesoro, oppure alle prese con una terribile minaccia.

IMG_20160605_205302

Insomma, per Tintin l’avventura è il suo pane quotidiano.

 

 

70 comments

    1. Ahahahahah!!!! Se voglio ridere….devo venire qui. Red hai descritto Tintin in modo mirabile proprio come Pup l’ha creato. Quella “pecetta” in testa che fa da “pelo sull’OvO” è troppo simpatica. Ciao ragazzi (si fa per dire) e buona domenica.

      Piace a 2 people

  1. Alle mie figlie piaceva tanto e siccome è così simpatico piaceva anche a me guardare le sue avventure. Come TintinOvo è veramente delizioso!
    ma ha lasciato a casa il canino Milù?
    Buon ine settimana carissimo… resta sempre col cuore diversamente adolescente insieme a Redbavon che mi fate divertire un sacco!

    Piace a 2 people

  2. Perfetto. …. non poteva essere più preciso di così. ..
    E stasera i miei mi hanno sbalordita…. leggevo loro un pezzo da un blog … una storia di cavalieri… quando al termibe mi fanno…. mamma vogliamo i pupazzOvo…. ce li leggi? Amora si è ricordato il nome del tuo blog ^.^ Buona serata prof… un giorno facciamo due chiacchiere che io sono già una iena con le maestre delle elementari. …. e dire che ho ancora 4 anni e mezzo abbondanti 0.o

    Piace a 2 people

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.