Festa !!!

C’è gran fermento oggi nel paese dei Pupazzovi.

20171201_181339

La popolazione è riunita nella piazza principale per ascoltare il Sindaco Pupazzovetti .

20171201_181408

Con il suo discorso il nostro amato SindacOvo vuole festeggiare il nostro blog  che ha compiuto due anni.

anniversary-2x (1)

Per celebrare questa ricorrenza i Pupazzovi hanno deciso, per ringraziare tutti quanti gli amici che li hanno seguiti con così’ tanta simpatia via WordPress, FaceBook, Instagram e Twitter di intitolare loro la piazza principale della loro città che da questo momento si chiamerà:”Piazza FollOver”

20171201_181651

                                 EVVIVA !!!

91 comments

  1. Grazie dal profondo del tuorlo! Pup, hai creato un OWOrld 2.0 che riscalda il cuore e strappa sempre un sorriso. Io più che follOVer mi sento uno schiOvO, un umile servitore di queste tue bellissime creazioni. Una dolce schiavitu’ che mi “costringe” a ritornare a OVOlandia ogni volta che posti.
    E il sindaco proclamò solennemente: “È l’anno prossimo inaugureremo l’Ovovia tra OvOtown di Sopra con OvOtown di Sotto!”

    Piace a 3 people

    1. Sono contento, anzi di più CONTENTOVO perchè quando è iniziata la nostra avventura Ovo-web 2 anni fa mai più avrei pensato di arrivare a tanto e soprattutto di divertirmi così .
      Il grazie va a tutti quanti voi con i quali sono nate belle amicizie ed è un piacere settimanale ritrovarsi a fare 2 chiacchere o ache più nelle nostre rispettive web – bettle come dici tu….
      Ho tante di quelle idee…..che mi manca solo il tempo !!!!
      Un saluto, anzi un salutOvo

      Piace a 3 people

  2. Congratulazioni Pupazzovi 🎊🎉👏👏👏
    Posso solo ripetermi … È sempre un grande piacere ritrovarsi all’appuntamento settimanale di questo blog per scoprire nuovi personaggi e le loro avventure. Grazie!

    Piace a 1 persona

  3. Che emozione avere una piazza dedicata anche a me!!
    Complimenti a te per l’annivesario: due anni di sorrisi e tenerezza e complimenti al Sindaco – elegantissimo – e a tutta la comuntà degi ovetti e alla loro amicizia! ❤

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.