Carnival party

C’è gran fermento oggi a Pupazzopoli.

P4223620

Questa sera infatti si terrà l’avvenimento degli avvenimenti, la festa delle feste nel castello di Lord Puppetegg: ” Il Carnival party!!”

images (1).png

Che dite? Entriamo a curiosare ?

Ecco l’orsetta Cindy con Mary Poppins, di sicuro staran parlando di ombrellini….

20180209_154907

 Ci sono proprio tutti…..

Ecco Don Camillo e Don Matteo, che duo !!

20180209_155017

C’è anche il classico bellimbusto con il suo codazzo di ammiratrici……

20180209_155505

Insomma ….. a questa festa abbiamo ritrovato davvero un mucchio di nostre vecchie conoscenze.

20180209_154630

Ebbene si…..le feste di Lord Puppetegg sono veramente degli avvenimenti ai quali non si può proprio mancare !!!

Dimenticavo…..

Siete invitati anche voi !!!!

 

114 comments

  1. Che spettacolo! Altro che carri di Viareggio! Altro che maschere a Venezia! Siiiiore e siiiiori, accorrete tutti al Carnevale di Pupazzopoli! Sono tutti benvenuti al Carnevale di Pupazzoli, tutto è possibile al Carnevale di Pupazzopoli. Unica regola: è severamente vietato il lancio di uova.

    Piace a 1 persona

  2. Vengo travestito da marcello comitini con un basco in testa e una penna in mano in modo che tutti vedendomi spalanchino gli occhi e dicano “toh, guarda quel tizio come si è ben mascherato da poeta!” e stringerò la mano a tutti, alle più belle darò un bacio, mi perderò nel tempo e nello spazio insieme a tutti i personaggi dei miei sogni.Finita la serata di carnevale scopriranno tutti che non ero un poeta! Ma sarà troppo tardi per riprendersi indietro i baci.

    Piace a 2 people

    1. Ma tu SEI un poeta !!!!!
      Che splendido commento, e hai proprio ragione perchè in giro ci sono le più belle pupazzove in circolazione , vieni, vieni però fai attenzione ad Olvia, ha un debole per i poeti e Braccio di Ferro è GELOSISSIMO !!

      Piace a 1 persona

    1. No insegno alle elementari e come dicono le persone che mi sono vicine ho un pò il braccino corto perchè riciclo tutto. L’ombrellino di Mary Poppins è semplicemente un ombrellino da coktail avente già il pizzo che io ho però ridipinto perchè in origine non era nero.
      Un saluto 😀

      Piace a 1 persona

  3. 🙋🙋🙇🙇🙇🙇💞💞💞💞💞😊😊😊😊😊🤗🤗🤗🤗🐸🦃🐰🐇🐧🐢🐳🕊🕊🕊🕊💐💐💐💐💐💐💐💐💐🌺🌺🌺🌺🌹🌹🌹🌹🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦i am sending you these gifts with love.plz you all accept those.😊😊😊😊😁😁😁

    Piace a 1 persona

      1. Holaaaa la la la la twisting in dance n hurrye in song;zoom zoom tundarella……plz invite to melodious queen-Mina😃😃😃😀😀😀😀🍕🍛🍝🍷🍸🍹🍻🍻🍻🍻😆😆😆

        Piace a 1 persona

  4. Ecco, vedi che vuol dire essere assente per un po’! Sarei venuta volentieri a questa splendida festa! Ho cominciato a ridere con il nome del gentile ospite…(Puppetegg è fatastico!) e sono andata avanti giocando con tutti questi deliziosi ovetti! Non potrei dire quale mi piace di più, sprizzano simpatia da tutti i pori!

    Piace a 1 persona

    1. Lord Puppettegg è un gran viveur e la festa di Carnevale non è l’unica che si tiene nel suo bel castello.
      Mi manda a dirti che sei sicuramente invitata alle prossime feste e ancor di più ritieniti già invitata al Carnevale 2019

      Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.