Black Panther

La settimana scorsa ho visto al cinema l’ultimo film Marvel : “Black Panther” ed è inutile dire che mi è piaciuto talmente tanto da decidere di pupazzovizzarlo al volo.

20180309_181618

Pantera Nera il cui vero nome è T’Challa, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Jack Kirby e pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Fantastic Four n. 52 del 1966.

download (17)

Sovrano, del Regno di Wakanda, nazione dell’Africa subsahariana tra le più ricche e tecnologicamente avanzate del mondo grazie ai suoi immensi giacimenti di vibranio, Pantera Nera è uno degli uomini più intelligenti del mondo e anche un membro del super gruppo dei Vendicatori (o Avengers che dir si voglia…).

20180309_181636

Il personaggio ha anche avuto anche il merito di essere stato il primo supereroe di colore della Marvel.

20180309_181646

96 comments

  1. Quando ho letto nella mia mail “Pupazzovi – Black Panter” ho avuto paura perché era per me un personaggio sconosciuto. Poi mi sono detto: ma no, è Pupazzovi e lì trovi solo simpatia e personaggi simpatici. Così adesso sono qui per manifestare la mia simpatia a questo personaggio. Complimenti.

    Piace a 1 persona

    1. Tranquillo non ti devi spaventare qui da noi girano solo personaggi buoni e poi la nostra pantera alla fine non è che un simpatico gattone che mi ha detto, tra l’altro, che tu gli sei già mooooooooooooooolto simpatico.

      Piace a 1 persona

  2. Il gattone super-eroe non lo conoscevo e in questa OVeste incute già un certo rispetto e timore reverenziale. I Super-OVOi sono ancora più straordinari di quelli veri…veri, insomma ci piacerebbe esserlo ogni tanto con qualche super-potere. Tu ce l’hai sicuramente: io con un uovo riesco al massimo a farlo al tegamino (e a volte il rosso mi si spappa). Potere a Pup! Pup-Paua’!

    Piace a 1 persona

    1. Il gattone ti fa già le fusOva perché gli stai simpatico (PURRRR….).
      Io dei superpoteri ?
      Allora sono un mutante !!!.
      Magari mi accettano persino negli X Men con il mio nome di battaglia: ” Pupazzovi” per gli amici Pup !
      Però sei super anche tu in creatività e simpatia
      Potremmo essere i nuovi paladini come BatMan e Robin ( o forse come Gianni e pinotto😂😂😂)
      Un super saluto 👋

      Piace a 1 persona

      1. Tu sei un mutante, io al massimo mi ricordo di mettermele le mutanDe. Per la nostra coppia, rilancio con il Gatto e la Volpe nell’interpretazione cencioso (ma dalla grande umanità) di Franco Franchi e Ciccio Ingrassia. Al grido PuPPAUA’ è nata la Ovo LEaGGue of LEGGends!

        Piace a 1 persona

      2. Siiiiiiii il gatto e la volpe come Franco e Ciccio !!!!
        Vendiamo se ci riesco…..Reeeeed Ah ah ah !!!! ( pessima interpretazione la mia del “Ciiiiiccio” di Franco Franchi ( un grandissimo !!!!)
        Comunque….grazie per i complimenti ai miei piccoli panciuti amici , sempre felicissimi ( con me in testa) di poter essere al centro dei tuoi simpatici commenti

        Piace a 1 persona

      3. Sono ormai dipendente dalle tue creazioni pupazzOve (e il colesterolo s’impenna!). Spero che i miei commenti risultino sempre simpatici, anche se a volte un po’ circonvoluti, a volte pure incomprensibili. Abbi pazienza e ne abbiano anche i tuoi lettori se condivido con loro questo spazio dei commenti, ma io qui sono intenzionato a restarci, anche se il pollo non mi piace (nemmeno con le patate al forno).

        "Mi piace"

      4. Tu DEVI restarci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Oramai sei Pupazzovo ad honorem !!!!
        E poi mi diverto un mondo a giocare a parole con te……..
        Onorato dell’ amicizia tua e degli altri/e pupazzOvamici/e

        Piace a 1 persona

      5. Monito nel senso che se mi seguono, organizziamo una comitiva e noleggiamo un autobus turistico per andare tutti insieme al TSO? Vengo anchio! No, tu NO!
        Vengo anchio! No, tu NO!
        Ma perché?!
        Perché je so’pazzo e tu no!

        Piace a 1 persona

  3. Black Panther! Non so se nei fumetti sia un personaggio buono o cattivo, sono certa però che la Panterovo nera può sforzarsi all’infinito ma rimarrà sempre simpatica e buona…un bel micione nero!!!
    Buona domenica a te e a tutti gli ovetti, amici a cui voglio un gran bene! ❤

    Piace a 1 persona

  4. Non conosco il fumetto nè il personaggio, ma mi sono immediatamente innamorata dell’OvoBlakPanther…, e ne posso sentire le fusa fin qui….Carezze e grattatine in abbondanza sotto il mento e sulle orecchie! E come sempre, un supermegaiperbravissimo a te….

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.