Il leprotto salterino

 

Gian Gilberto è un simpatico leprotto che vive allegro e spensierato nel bosco dell’Uovo felice.

 

20180420_190847

 

A prima vista potrebbe sembrare un leprotto come tanti altri, infatti gli piace scorazzare all’aria aperta e mangiucchiare carote con il suo simpatico dentone.

 

20180420_190907

 

 Insomma, a prima vista potrebbe sembrare un pupazzovo come tanti altri, ma ……..

 

 

Gian Gilberto è il primo pupazzovo che si muove e saltella. Incredibile !!!!!!

 

 

112 comments

      1. Sicuro !!!!
        Il blog poi per me è stato un grandissimo incentivo anche perchè devo confessare che prima ero un po a un punto morto, il blog è un grandissimo incentivo !!!

        "Mi piace"

  1. Aggiornamento teconoggggico! Essi vivono! Il Futuro è qui! Preparatevi ad accogliere nelle vostre case un Pupazzovo tutto-fare! Ma attenzione non cucinate le uova al tegamino o preparate una frittata quando è nei paraggi! Potrebbe reagire male.

    "Mi piace"

    1. Per adesso è pure ingovernabile perchè se devo essere sincero fa quel che vuole e soprattutto VA dove vuole, non ti dico quanti filmatini ho realizzato prima di scegliere questo (sigh…..)
      Però lui sarà il primo di una lunga schiera ( ai quali non menzionare mai frittate o uova al tegamino però……)

      Piace a 1 persona

      1. Che bello!!!! Sai? Mi ha contagiato un’amica che chiama “Giampi ” il figlio Giampiero, allora per il leprottino Gian Gilberto, mi è venuto Giangi, un nome carezzevole. 🙂

        "Mi piace"

  2. Che bel nome gli ha dato Lucetta!! Sta proprio bene a questo leprottovetto salterino! Fa venire voglia di mettersi a ballettare con lui!
    Sei proprio bravo… d’ora in avanti dovremo correre dietro agli ovetti per non perderli di vista!!!! ❤

    Piace a 1 persona

  3. Dear!!what is the meaning of leprotto?plz reply.dt wonderful rabbìt is seem a brave farmer at last farest shining farms n becomes always happy with producing a lot of carrats.😊

    "Mi piace"

  4. E’ spettacolare!!!! Gli mando un baciotto per orecchio…. se posso permettermelo. e complimentissimi a te! Lo vorrei, ma non vorrei svegliare gli istinti di caccia del mio Fusillo… prima di essere un gattone da divano, era stato un bravo cacciatore.

    "Mi piace"

    1. Lui mi ha detto di dirti che se tu avessi voglia di andarlo a trovare nel bosco dell’Uovo felice lui ne sarebbe felicissimo e ti farebbe assaggiare la sua stra-super-iper-mega deliziosa torta di carote (SLURP!!!) anche perchè lui è un leprotto libero e in città non saprebbe proprio vivere…..
      Ciao da parte sua e mia e un saluto a Fusillo 😀

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.