Il mitico Thor

Direttamente  da:”Infinity war” l’ultimo cine-comic della Marvel arriva: “il mitico Thor”!!!!

20180601_183643

Ispirato all’omonima divinità della mitologia nordica Thor, noto come il Dio del Tuono  è l’erede al trono di Asgard, figlio di Odino e di Gea.

20180601_183713

Grazie ai poteri derivatigli dal martello incantato Mjolnir, Thor è uno dei più forti e più importanti  supereroi, membro fondatore dei Vendicator-Ovi nonchè uno degli esseri più potenti dell’Universo Marvel. Creato da Stan Lee e Jack Kirby il nostro tonant-Ovo viene pubblicato negli Stati Uniti dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Journey into Mystery n. 83 dell’ agosto 1962.

Journey_into_Mystery_Vol_1_83

Il nostro nuovo amico arriva sul nostro blog volando grazie al suo martello incantato per conoscere tutti voi…….

20180601_183658

 

109 comments

  1. Thor non è un personaggio che ho molto seguito, l’ho guardato qualche volta perchè a mio cognato piacevano i suoi fumetti. A dire il vero mi scppava da ridere ogni volta perchè mi faceva venire in mente Nick dei Cugini di Campagna e pensavo a Thor col martellone e la vocina femminile… 😀
    Invece io tuo Thorovo è delizioso, con la sua bella pancetta e gli occhi azzurri! Neppure il martello ha l’aria cattiva!
    Come per tutti i tuoi, nostri piccoli amici, ovoThor ispira simpatia e tenerezza! ❤

    Piace a 1 persona

  2. Most powerful comic character Thor are seem intresting more than comics.beautiful creation by stan lee,kirkby n thier friend has become most beautiful as in shape of puppet.most intresting things are done by you,dear puppazzovi!!buona sera.

    Piace a 1 persona

  3. Bello bello bello! E mette in risalto l’allegria del personaggio mitologico, che spesso viene dimenticata… premetto che il fumetto mi è completamente sconosciuto. Grande Pupazzovi! Grazie.

    "Mi piace"

  4. Bonjour ou Bonsoir PUPAZZOVI

    Épice de vie

    Il y a dans ma vie, une épice rare
    Cette une poudre magique qui transforme mon quotidien
    en rayon de soleil dès qu’elle se répand sur un problème à résoudre
    J’ai cette chance inouïe de posséder cette substance
    Quand je traverse des temps difficiles
    Quand j’ai besoin de courage et d’énergie
    pour faire face au nouveau jour qui naît
    C’est alors que mon épice magique
    vient poivrer ma journée de compréhension, d’écoute active
    Son parfum me soutient, sa force me guide, son arôme de discrétion me protège
    Le plus beau souhait que je puisse vous faire
    C’est de trouver cette poudre magique
    de la répandre avec amour
    Cette épice de vie a pour nom
    ” Amitié ” Bisous Bernard

    "Mi piace"

      1. Gironzola sul lettore e fai amicizia con altri blogger intervenendo come hai fatto con me, vedrai con il dialogo da cosa nasce cosa e poi nascono piacevoli amicizie

        "Mi piace"

      2. Penso sia un laviro luuuuuuuuuuuuuunghissimo, anzi…..un traguardo mooooooooooolto difficile da raggiungere. Comunque ti auguro di farcela e ti suggerisco di iniziare il tuo vagabondaggio sul lettore di wordpress

        "Mi piace"

      3. Come ti ho detto, lavora facendo crescere il tuo blog divertendoti con questo meraviglioso giocattolo che si chiama blog intessendo rapporti con nuove persone in questa comunità virtuale che si chiama word press. Il tuo blog è come un neonato che deve crescere e ha bisogno di mille attenzioni, non può diventare adulto tutto d’un botto.

        "Mi piace"

      4. Sisi hai ragione perfettamente, però io volevo capire se più in la ce effettivamente una possibilità di avere un guadagno minimo, dopo che cmq sarà passato tempo crescendo e lavorando con passione sul blog

        "Mi piace"

      5. Non lo so, mi auguro tu possa raccontarlo a me, penso sia moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooto difficile, però ripeto………mi aguro che tu possa farcela.

        "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.