Piacevoli incontri…

E’ una bella mattina d’estate e come è solito fare in questa stagione, il Grande Puffo oggi ha deciso di farsi una bella passeggiata nel prato vicino al bosco del Pupazzovo felice.

20180713_120402

Il prato in questo periodo dell’anno è affollatissimo, pieno di simpatici animaletti felici di incontrare un vecchio amico come il Grande Puffo.

Ecco le coccinelle Sara e Giampiero……è sempre un piacere scambiare due chiacchere con loro.

Copia di 20180713_120901.jpg

L’apetta Lina sta succhiando del delizioso nettare da un simpatico fiorellone , ma il tempo per fare due chiacchere con il Grande Puffo lo trova subito e con piacere.

Copia di 20180713_121158.jpg

Due lumachine stanno mangiando con moooooolta lentezza delle foglioline come antipasto.

Copia di 20180713_121508.jpg

Ed ecco le famose ranocchie canterine, fermarsi ad ascoltarle è quasi un obbligo tanto son belle le loro melodie.

Copia di 20180713_121826.jpg

Al limitare del prato è facile incontrare le famose “pietronelle” le sorelle Lella e Nella, coccinelle dal guscio rigido come la pietra ma taaaaanto amabili e simpatiche.

20180713_121547.jpg

E come tutti gli anni non poteva mancare l’incontro con David lo gnomo del bosco.

20180713_121955

Di cosa staranno parlando ? Di pozioni magiche? Rimedi con le erbe?

Chi lo sa ? Comunque…….

Buona estate a tutti !!!!

86 comments

      1. Si, hai ragione…..l’estate è davvero un bellissimo periodo che ha tanto da offrire e secondo me il Grande Puffo e lo gnomo sono andati da qualche parte a bere qualcosa di fresco e a ricordare qualche spassoso aneddoto dei bei tempi andati

        Piace a 1 persona

  1. Riesci a farmi venire un simpatia anche quei beoti figli nani di Avatar! Per ragioni inspiegabili che non vale nemmeno il tempo di cercare una ragione, i Puffi hanno ricevuto le mie attenzioni solo a causa di un vecchio videogioco per una vecchia console, la Colecovision.
    Sprite enormi è incredibilmente simili alle loro controparti cartonate mi fecero spendere pomeriggi per salvare la donzella di cui non ricordo il nome e che – nonostante la sua piccola statura – si era infilata in una rogna di colossali dimensioni.
    Comunque quei due stanno sicuramente decidendo di sabotare i gelatai che vendono quella porcheria gelata cui hanno dato il loro nome solo perché è del tipico colore azzurro dopo un’esplosione nucleare.

    "Mi piace"

    1. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii………………il gelato puffo !!!!
      Comunque è risaputo……la lobby dei gelatai con gusti alternativi nulla può contro due anarchici insurrezionisti matricolati come il Grande Puffo e David gnomo.
      Se è davvero come dici tu, per i gelatai la vedo mooooooooooooolto male !!!!!

      Piace a 1 persona

      1. Dalle mie parti si direbbe: Steveme scarz!
        Non è esattamente un’espressione positiva, piuttosto di insofferenza. In questo caso però si riferisce alla scarsità di centimetri del Puffo.

        "Mi piace"

  2. Beautiful image of a farmer who is most helpful n shy.wonderful thing-when he sing-all are atrcted n follow him on his melody.lovely-buona estate e tutti.l love all puppets specialy dt farmer,dear pupazzovi!!

    "Mi piace"

  3. Come è bello passeggiare in questo prato, tra i fiori e i suoi simpatici e dolci abitatori! Allungo la mano per farci posare le coccinellovette e chiedo all’ovetto apina se ha un po’ del suo dolce miele… vorrei sedermi con l’accompagnameto musicale di tutti questi dolcissimi amici!
    Immagino che andrai in vacanza – se non ci sei già… Allora buone vacanze!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.