Sulla Luna….

Il 20 luglio 1969 è stata una data che ha  segnato il corso della storia.  Tre astronauti americani dell’Apollo 11 atterrarono sulla Luna proprio in quel giorno e oggi i pupazzovi per festeggiare l’anniversario hanno voluto spedire un baldo astronautOvo a farsi una passeggiatina sul nostro satellite.

20180720_114203

Realizzato da mio fratello nel lontano 1985 il nostro nuovo amico pare proprio godersela nel passeggiare in lungo e in largo sulla nostra pallida luna……..

20180720_114210

Che bello guardare  le stelle e i pianeti da lassù……

20180720_114154

Che meraviglia…..

90 comments

  1. Anch’io sulla Luna, anch’io… Difatti, le solite malelingue dicono che non ne sono mai scesa….Mah! E’ veramente splendido. Complimentissimi a tutta la famiglia, e auguri di una estate felice.

    "Mi piace"

  2. Wonderful Astronomer who went sulla luna.i like very much to see the moon n think-how is dis when i see it nearby of it.plz dt guy to take me n left me sulla luna.CHE MERAVIGLIA. If he may take me on luna then i can see stars in big n nearest shape.weldone,dear pupazzovi!!

    "Mi piace"

  3. Ricordo bene quella sera, con mio marito e la figlia eravamo ospiti nella casa al mare di cugini, e mentre le due cuginette giocavano in giardino noi eravamo incollati alla TV… che emozione, da far scoppiare il cuore!
    Ora vorrei essere accanto al delizioso ovetto Astronauta, a passeggiare su quella Luna che ancora mi emoziona!
    A proposito complimenti a tuo fratello e saluti cari a te e a tutti gli ovetti!

    Piace a 1 persona

    1. Grazie per aver condiviso questo ricordo…..
      Il nostro astronauta comunque ci ha preso gusto a gironzolare sulla luna e ti aspetta quando vuoi raggiungerlo per fare un tour insieme a lui.
      Un saluto a te e…..alla prossima !!!!!

      Piace a 2 people

  4. Complimenti per questa bella tradizione di famiglia 🙂 E poi l’astronatOvo fa sembrare anche la passeggiata sulla Luna un’esperienza allegra e facile… una passeggiata, come si dice! E grazie, caro, per i tuoi mi piace sul mio blog e per il tuo cuore buono e sorridente.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.