Ferragosto in campagna

Che cosa c’è di meglio per sfuggire dalla calura estiva se non andare a passare qualche giorno in campagna dove ci si può riposare, stare al fresco e soprattutto mangiare bene.

Il luogo ideale ? Ma certamente ……..

La fattoria di Nonna Papera !!!!

20180810_115422

Ed ecco la cara vecchietta nel suo regno, cioè la cucina, dove in compagnia del suo fido aiutante Ciccio ha appena sfornato una profumata e saporitissima torta per il parentado in arrivo da Paperopoli.

20180810_115921

Eccoli!!! Paperino con i nipotini e quel vecchio avaraccio di Paperone che come al solito quando c’è da mangiare gratis non si lascia sfuggire l’occasione.

20180810_115550

Ma……. e Ciccio? Eccolo sereno e satollo addormentato sotto un albero.  Speriamo solo che non si sia sbafato la torta…..

20180810_120125

Voi che ne dite ?

Pupazzovi si ferma un pochino e ritornerà più pimpante che mai sabato 25 agosto  con nuovi personaggi e nuove storie. Nel frattempo augura a tutti quanti voi ….

buone-vacanze-page-001.jpg

106 comments

      1. Nooooooooooooooooooooooooooo……….non andare vieni da Nonna Papera che è meglio !!
        Con Ciccio mi sto divertendo un mondo a sgraffignare le torte che la nonna fa raffreddare, appena sfornate , sul davanzale della finestra. Penso che ingrasserò , ma mi sto divertendo troppo……. 😀

        Piace a 1 persona

      2. OK. In punta di piedi per non farmi sentire e poi a gambe levate corro da nonna Papera. Non potremo litigare per le torte perché Nonna Papera ne prepara tantissime e tutte ottime. Ezechiele Lupo sarà contento quando mi rivedrà perché mi troverà grasso come un porcello….

        "Mi piace"

      3. Guarda…..da Nonna Papera uno non vorrebbe mai più andare via…..la nonna cucina troppo bene e poi il lupo da queste parti non si fa vedere…..teme la spingarda caricata a sale della nonna !!!!

        Piace a 2 people

  1. Scusa se arrivo solo adesso mio caro. Ti lascio il mio affettuoso saluto caro amico e tu mi raccomando nel frattempo riposati. Ma dimmi non è che per caso hai scelto come luogo la fattoria di nonna Papera? Mascalzoncello…Un sorriso. Isabella

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.