Ant Man & the Wasp

Visto il grande successo dell’ultimo cinecomic Marvel:” Ant-Man & the Wasp ” ecco a voi, in versione pupazzovizzata i suoi due mini-protagonisti…..

20180830_184054

Creato nel 1962 per i testi di Stan Lee e i disegni di Jack Kirby il nostro minuscolo personaggino fa la sua prima apparizione editoriale sul numero 27 del periodico:”Tales to astonish”.

Tales_to_Astonish_Vol_1_27.png

 

Il protagonista è un brillante scienziato il dottor Henry “Hank” Pym , un biochimico che, dopo aver inventato un siero  in grado di ridurlo alle dimensioni di una formica e uno in grado di riportarlo alla grandezza normale, decide di utilizzare la sua scoperta a fin di bene. Dopo essersi realizzato anche un casco cibernetico che lo rende capace di comunicare con gli insetti ed un costume composto di molecole instabili capace di ingrandirsi e si rimpicciolire Hank Pym diventa Ant-Man!!!

20180830_184113

Wasp, il cui vero nome è Janet van Dyne è invece la fidanzata del nostro eroe e da lui ottiene la capacità di modificare le sue dimensioni, volare tramite ali d’insetto  ed emettere scariche d’energia. Assunta l’identità di Wasp, diviene la compagna d’avventure, fidanzata e per un certo periodo moglie, di Pym .Caratterizzata dalla grande passione per la moda, Wasp è inoltre il personaggio che ha cambiato il maggior numero di costumi nell’Universo Marvel .

20180831_120829

Ed ecco il nostro eroe pronto a salvare il mondo montando in groppa a una delle sue amiche formiche  insieme alla sua amata Wasp.

20180831_120623

W Ant-Man & Wasp !!!!

82 comments

    1. CspiterOva se ce ne sono…… e Ant-Man e Wasp sono qui proprio per poter continuare a tutti noi di continuare inzuppare il pane nel rosso dell’uovo al tegamino .
      Comunque un cattivone Marvel si chiamava Testa d’Uovo ( davvero ) che siano andati a combattere lui ?

      Piace a 2 people

  1. Non li conoscevo! Ma come sono carini!!! Mica male potersi ridurre e ingrandire a piacimento… mi è capitato a volte di pensare che mi sarebbe piaciuto diventare un moscerino per curiosare senza essere vista!
    Buon settembre!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.