Il pizzaiolo

Volete venire a mangiare una pizza veramente buona? Si ? Allora dovete venire anche voi nella pizzeria di Gennarino, il miglior pizzaiolo di tutta Pupazzopoli.

20180928_184628

Ma mi raccomando….dovete prenotare con un pochino di anticipo perchè il suo locale è sempre strapieno di gente entusiasta di assaggiare le sue buonissime pizze.20180928_184905.jpg

Buonissima !!!!

 

 

68 comments

  1. Ah, questo è stupendo!! Un personaggio nuovo che non ci riporta al passato ma a una nostalgia sempre presente: quella della pizza che “Sulu a Napule sannu fa’”. Un personaggio che ha trasformato Pupazzovi in un quartiere caratteristico di Napoli al pari di Mergellina!!

    Piace a 3 people

  2. Ahahah il baffetto di Gennarino o’ pizzaiOvOlo è un tocco di classe, anche se di concessione un po’ internazionalmente ruffiana. È l’immagine del pizzaiolo emigrato all’estero. D’altronde tu sei a Torino 😂 OvOLand chissà dove…Lo fa risultare subito “rassicurante”.
    Stupenda la locanda e i suoi avventori.
    Mi è venuta voglia di una Pepperoni Pizza…
    È servito da JustbOvit?

    Piace a 2 people

  3. Meno male che avevo prenotato! Ho trovato un posticino ad un tavolo con altri Pupazzovetti e mi sono divertita un sacco! Poi ho fatto i complimenti a Gennarino perchè le sue pizze sono veramente eccellenti! Ci tornerò di sicuro! 🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.