Star Trek

Spazio: ultima frontiera…..

20181116_190824

Questi sono i viaggi della nave stellare Enterprise. La sua missione è quella di esplorare strani nuovi mondi alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civiltà per arrivare coraggiosamente là dove nessun “uovo” è mai giunto prima!

20181116_190848

Mitico Star Trek !!!

Tra l’altro sono anche tre anni di blog…….

anniversary3-2x (1)

Grazie a tutti !!!

142 comments

      1. Grazie a molti, le loro parole sono come un sordo di pace che mi ha visitato (Angeli) hanno grande personalità che l’uomo è destinato a legare in linee d’onore, e l’umanità inconfondibile compagni, sto imparando l’italiano,,!! UN sacco di vocabolario che ho già imparato, ho riconosciuto che ha dato e trasferito le capacità del caro Dio a noi la gente, ha cominciato a leggere con la parola, (naturale, questo è semplice-ha detto, ma l’uomo dovrebbe sempre nuova speranza in pieno non importa su etwhat-Goes od Egli obiettivo di raggiungere-con il grado di ottimismo deve avere il cuore in unsre, “spirito!! Anima,, ecc!!! Amore grazie a te. Vi auguro un buon tempo!!! Se/NZ

        "Mi piace"

  1. Belissimo l’Ovospock! Degno personovo per aprire i festeggimenti!!!
    Oggi gli Ovetti e tutti gli amici che ti segono (mi ci metto anche io) ti cirondano di affetto, ti fanno mille auguri e ti ringraziano per la serenità e la simpatia che emana dal tuo blog!
    Auguri!!! ❤

    Piace a 1 persona

  2. Wonderful star trek.in childhood i had seen this as serial.that time ,we all had waited the day on which i had to see that serial of star track on TV with eagerly n interesting.amazing puppets of star trek,dear pupazzovi!!your this post reminds us our teenage’s days.grazie.

    "Mi piace"

      1. Sei troooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooppo buono ……………………………..

        "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.