Natale sta arrivando……

Anche quest’anno sta arrivando Natale con il suo carico di gioia e di attesa per la nascita del bambino Gesù.

Nelle case di tutto il mondo fervono i preparativi per allestire il presepe…..

32-mostra_natale-09-b (1)

….. e per addobbare l’albero di Natale.

20181207_182430

Anche al Polo Nord , nella casa di Babbo Natale l’attesa non è da meno…….

Il caro vecchietto infatti, si sta documentando con l’elfo segretario per sapere  a che punto è la realizzazione dei giochi da distribuire ai bimbi buoni nella notte santa.

20181207_182902

 Niente paura……la produzione è più che in regola, anche quest’anno i bimbi buoni potranno avere il loro regalo per Natale !!!!!

20181207_183817

E voi ? La letterina l’avete già mandata ? Se ancora non l’avete scritta…. affrettatevi !!!!

Un grazie speciale ancora una volta va  alla mia truppa che mi ha aiutato nella realizzazione di questo post confezionando i regalini di Babbo Natale, belli come quelli realizzati dagli elfi collaboratori del caro vecchietto di rosso vestito …. se non di più !!!!!

84 comments

  1. Senza PresipiOvO non è Natale! La FamigliOvA è tutta insieme per la frittata natalizia come è tradizione e buona regola per le gozzoviglie festive. Immagino però che le uova sode siano bandite dal banchetto natalizio…

    Piace a 3 people

    1. Veramente è bandita anche la frittata……..
      Oggi ho fatto il presepiOvo in casa e ho dovuto tirar giù dagli scaffali del mio studiOvo le statuine e se devo essere sincero il rischio “frittata ” facendone cadere qualcuna è sempre alto !!!!
      Per fortuna è andato tutto bene, quindi……..sono bandite sia la frittata che le uova sode 😀

      Piace a 1 persona

  2. il tuo presepe è sicuramente bellissimo mi chiedo dove riesci a posizionare tutti i personaggi che hai costruito mio marito è due giorni che lo sta allestendo e ancora non ha finito ciao buona serata bravissimo come sempre

    Piace a 2 people

    1. Prima o poi ne devo fare un post per far vedere la mia stanza /laboratorio dove ho delle vetrinette dove sono posizionati centinaia di pupazzovi. Fare il presepe non è una passeggiata anche perchè andare a cercarli e prenderli senza urtarli e farli cadere non è facile.
      Comunque prima o poi mostrerò anche il presepe di casa !!!!
      Ciao, un saluto a te e a tuo marito

      Piace a 2 people

      1. e mi te rispondo ”Ciao , scusa se no me ferma ma so de prexa ” ( scusa se no mi fermo ma vado di fretta ) In veneto….poco comunque so del dialetto non preoccuparti. Le mie origini che comunque adoro, sono venete, ma sono nata a Roma. Il tuo saluto l’ho apprezzato tantissimo. Anche tu sei per me un carissimo amico. Ti abbraccio forte e grazie di cuore. Isabella

        "Mi piace"

  3. Wonderful preparation to celebrate the the festival of Christmas day.enjoy my all puppets and wait for amazing gifts brought by Santa.most exited post dear pupazzovi!! Is this festival for a month.hope-Santa will bring all wonderful gifts with good health and mentally peace for every body.bless you dear pupazzovi!!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.