Ciao ciao Natale……

L’Epifania come è tradizione”tutte le feste si è portata via…..” Nelle case vengono smontati gli alberi di Natale e i presepi e dovremo aspettare fino al prossimo anno per poter parlare nuovamente di Babbo Natale e la Befana.

20190104_105833

Mah…… ? Avete visto chi è venuto a trovarci ? Babbo Natale e la Befana sono andati a farsi una vacanzina e ci salutano per darci appuntamento per le prossime festività.

20190104_105842

Buon riposo allora…… vi aspettiamo !!!!!

86 comments

  1. Che carini!!!! Le loro espressioni, specie quella della Befana, mi hanno fatto sorridere. Manca la parola a questi pupazzi. Bravo Marco come sempre.

    "Mi piace"

  2. Che spassOVO sono quei due! 🙂
    Il meritato riposo è giunto anche per loro, hanno fatto tanto per tutti noi.
    E per le prossime festività saremo qui pronti ad accoglierli con un grande sorriso.
    Buona domenica, un abbraccio

    "Mi piace"

    1. I due cari vecchietti si meritano di sicuro un pochino di ripOvo dopo tanto lavOvo ma come dici giustamente tu noi siamo già qui che li aspettiamo a braccia aperte per le prossime festività.
      Buona domenica e un abbraccio a te da tutti i pupazzovi e il sottoscritto

      Piace a 2 people

  3. ah … le unioni informali senili, che tenerezza!! 🎅🧕 …. non so bene come reagirei alla notizia che alla coppia qualcosa è andato storto 🤰 o dritto (a seconda): toccherebbe trovare una festività per il neonato 😧😮😕😯😏🙃🙄🤔😃😀😜 ma per te e Kethu sarebbe una nuova fonte per ovofumetti …….

    "Mi piace"

    1. Oddio…..sarebbe originale ed inusuale dover raccontare circa il frutto di cotanta unione ma Pupazzovi non si tirerebbe certo indietro !!!!😏🙃🙄🤔😃😀😜 Comunque caro Pantofoleo Scardizzoni, per me sono solo buoni amici😜

      "Mi piace"

      1. Yeah.holidays are for farewell n workings days are welcomed.dear pupazzovi!!🖑🖑🖑🖑🖑🖑👍👍👍👍🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

        "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.