Che campione !!!

Questa settimana, è venuto a trovarci un autentica gloria vintage dei Pupazzovi un pluripremiato campione sportivo……

20190201_155528

Uov Nearmen la leggenda del football americano !!!!!

20190201_155659 - Copia

Questo simpatico atleta è un autentica leggenda dello sport anni 80 realizzato da mio fratello. Uov è il portabandiera dei famigerati Bostov Tigers campioni incontrastati della N.O.L. la National Ovo League.

20190201_155605

Il nostro campione è pronto a giocare la sua partita sul nostro blog . Auguriamogli di vincere anche qui come solo un campione come lui sa fare !!!

 

 

 

76 comments

  1. Mi associo a Marcello che ha saputo trovare le parole giuste per valorizzare questo pupazzovo straordinario. Non lo conoscevo perchè di rugby non so quasi niente ma la creazione di tuo fratello è a dir poco perfetta.

    Piace a 2 people

  2. Complimenti, Marco! Lui è incredibile! Forse tu potresti fare gli Azzuri chi hanno vinto la Coppa nel 2006…mi pare? Con Del Piero, Totti, Canovarra e gli altri??? Serebbe la FAVOLA! Immagina, Buffon d’uova!!!!! Ahhh!!!!! Che idea!

    Piace a 2 people

      1. Come dice lo vecchio saggio: chi nasce OvO non muore SoDo.
        PS: ho nascosto una storpiOvaturq non male, davvero subdola.Vediamo se la becchi. (Non scommetto nulla perché lo so che la becchi)

        Piace a 2 people

  3. Bello il pupazzovo giocatore di football americano, ma io sono tifoso di Miami OvOlphins da sempre (anche se oggi sono la scartina del football americano)
    PS:
    ho letto che qualcuno ha scritto “rugby”…per il loro bene sarebbe il caso di spiegare la differenza perché a un appassionato di rugby la confusione con il gioco della palla ovale famoso tra gli yankee sfoga rapidamente in orticaria e prurito alle mani. Potrebbe dimenticare il fair play per cui i tifosi del rugby sono famosi 😂

    Piace a 3 people

  4. Wonderful glory of Italiyan football.dear pupazzovi!! Any Italian spotter had taken part in base ball compition in America and become award winner.He was glory of Italia.may be,i think-his name was Dieago Maradona and and Michele.it is right ,dear!! I know more about Maradona,who was most populer foot ball player.yeah,he was campione of his team.wonderful.

    Piace a 1 persona

    1. Maradona was a great soccer champion because he played for a few years here in Italy in Naples where he is still very popular but he was born in Argentina I do not know if his ancestors were Italian. Thank you for your beautiful words dear friend

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.