Lo sceriffo Woody

Questa settimana è venuto a trovarci un pupazzovo come lo sceriffo Woody, che definirlo “giocattoloso” è dir poco……

20190712_105046

Protagonista del simpatico film” Toy Story”,Woody è un giocattolo molto determinato, generoso, ma anche pieno di coraggio  nel risolvere le situazioni pericolosissime nelle quali lui e gli altri suoi amici giocattoli sono incappati nel corso delle loro avventure all’insaputa dei loro padroncini.

20190712_104838

Si, perchè il bello di questa serie è l’apprendere che i giocattoli vivono e si animano e a me piace pensare proprio questo, che il buon Woody sia venuto a trovarci , anche se in versione “cicciottella” ma si sa, i pupazzovi longilinei proprio non sono…….

 

68 comments

      1. Ciao ciao 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗

        "Mi piace"

  1. Per la serie: Toy Story cinquant’anni dopo. Woody in pensione. Ha messo su un po’ di pancia e ha l’espressione beata di chi ha lavorato una vita e ora si sta godendo un meritato riposo. Largo a giovani e al prossimo film, “TOvY StOvy e il mistero delle sorprese Kinder”!

    Piace a 1 persona

    1. Beh in effetti hai ragione :Woody pensionato !!!
      Probabilmente qui è in procinto do salutare gli amici/colleghi di pensione e magari tutti insieme , a breve, andranno a vedere il cantiere per la realizzazione della nuova pista per automobiline…..boh? Chissà?

      Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.