The Blues Brothers

Direttamente dal mitico film di John landis e al grido di:”Everybody needs somebody” arrivano su Pupazzovi : i”Blues Brothers” !!!

20190830_154925

La pellicola occupa un posto di rilievo nella storia del cinema, grazie al suo cast di musicisti e cantanti, e alla interpretazione dei protagonisti Belushi e Aykroyd nel ruolo dei fratelli Blues. Nel film John Belushi è Jake “Joliet” Blues.

20190830_154608

 Dan Aykroyd è invece suo fratello Elwood Blues.

20190830_154908

I due, sono inconfondibili negli onnipresenti vestiti neri e occhiali da sole al punto da diventare due vere e proprie icone del mondo del cinema.

20190830_155003

Nel film, i due fratelli fanno di tutto per salvare dalla chiusura l’orfanotrofio dove sono cresciuti, decidendo di organizzare una riunione del loro gruppo blues e di fare concerti in giro per i locali, per raccogliere i soldi necessari. Film divertente e godibilissimo , meritava anche lui un posto d’onore nel nostro blog.

80 comments

      1. Per me è fondamentale, se il personaggio mi piace l’entusiasmo viene da se e il massimo poi è quando incominci a vedertelo davanti , non ancora finito, ma con il personaggio che sgomita già per venire fuori

        "Mi piace"

      2. 🥇🏆🥇🏆🥇🏆🥇🥂🥂 be’, lui si era un po’ eccessivo ed esaltato, un pallone gonfiato ….. noi no eh!!!! 🥇🏆🥇🏆🥇🏆🥇🥂🥂🥇🏆🥇🏆🥇🏆🥇🥂🥂🥇🏆🥇🏆🥇🏆🥇🥂🥂🥇🏆🥇🏆🥇🏆🥇🥂🥂 noi ci celebriamo solo il minimo!!!!! 🤓🤕😏🙃😜🙆‍♂️🙅‍♂️🤭🙋‍♂️🧜‍♂️🧚‍♂️🤠🏇🤸😄😃😀😀😃😄

        "Mi piace"

      3. Il minimissimo😁😊😁😊😁😁😊😁😊😁😁😊😁😊😁😄😉😄😉😄😉😄😉😉😄😉😄😉😄😉😄😉🤗🤗😁🤗😁🤗😁🤗😁🤗😁🤗😁🤗😁🥶🤗😁🤗🤗😂😂😂🤣😂🤣😜😂😜😂😂😜😂😂😜😂😜😂

        "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.