Il Professor Tuorlstein

C’è gran fermento oggi a Pupazzopoli. Il comitato organizzatore dell’ambito premio “Ovel” ha deciso di conferire l’ambito riconoscimento all’illustre sorrisologo Professor Tuorlstein.

20191018_082510

Il nostro luminare sembra abbia inventato una prodigiosa macchina per il solletico capace di riportare il sorriso e il buon umore su qualunque muso imbronciato.

20191018_082553

Anche le più agguerrite testate scandalistiche si sono però immediatamente scatenate sul nostro simpatico professore….. Corre voce infatti che la capigliatura, leggermente disordinata e a tratti quasi esplosiva del nostro buon dottore sia dovuta ai precedenti tentativi leggermente fallimentari di portare a termine la macchina per il sorriso.

20191018_082538

 Un grazie “specialissimo” va al mio alunno Marco per avermi aiutato in questa piccola storiellina e onore al merito, il professor Tuorlstein è uno dei pupazzovi più vintage della nostra allegra banda , opera di mio fratello.

 

60 comments

  1. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂Fortissimo 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Buon weekend MITICO PUPAZZOVI

    "Mi piace"

    1. Il buon Marcolino è stato FON-DA-MEN-TA-LE !!!
      Adoro quell’ironia speciale che solo i bambini sanno avere e devo dire che questa quinta attuale nel corso degli anni mi ha aiutato tantissimo con i pupazzovi. La sfida stuzzicante sarà dall’anno prossimo in poi: educare nuove generazioni all’ironia con i pupazzovi !!!!!

      Piace a 2 people

  2. A cominciare dal nome, azzeccatissimo… già l’idea di base è creativa. La realizzazione poi segue magnifica all’altezza. Simpatici tutti, ma questo è quello che mi ha fatto sorridere in un modo particolare. Naturalmente, senza togliere ombra di sorriso agli splendidi predecessori.
    Buon week end! (E la vita l’è bela, basta avere l’umbrela…. )

    "Mi piace"

  3. Bastavano i suoi capelli a scatenare sorrisi a volontà! Complimenti al piccolo Marco: come vedi i tuoi ragazzi stanno imparando bene a prendere la vita con ironia! E complimenti tanti a tuo fratello: il professor Tuorlstein con la sua aria un po’ svagata (o solamete miope?) è un rubacuori…almeno il mio l’ha rubato!
    Buon fine settimana!

    "Mi piace"

  4. Ho sorriso guardando l’immagine del prof. con i capelli in su (forse a causa dell’esperimento mal riuscito) e che dire? Siete tutti straordinari. Lo so mi ripeto, ma non posso fare altrimenti. Una carezza a Marco ed una vigorosa stretta di mano a te Pup .

    "Mi piace"

  5. Troppo bello!!!! Scusami, riesco a commentare una volta sì e due no, perchè il mio pc ormai
    maggiorenne si ribella spesso…. ma ti leggo sempre. Un plauso anche ai tuoi validi collaboratori!!!!

    "Mi piace"

    1. Tu sei la benvenuta SEMPRE in ogni modo, in ogni caso e in ogni come . Un saluto dai pupazzovi, i miei piccoli colaboratori e dal sottoscritto 😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊

      "Mi piace"

  6. Wonderful information about Albert Einstien.he was most genious,most brilliant ,most wise scientist and also most funny natured.your Professor Tuorlstein ,i think,is more intellectual than old Albert Einstein.more Fortissimo than Albert Einstein.😂😂😂😂😂😂😂😂 most funny post.Weldone,dear pupazzovi.!!👏👏👏puppet of Professor Tuolstein is most cute and funny.grazie.you are really mitico creator😁😁😁😁😁😁😊😊😊😊😊😊😊🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.