Frozen

L’inverno, il freddo e la neve stanno per arrivare  ovunque, preceduti da una portabandiera d’eccezione: la regina Elsa  dal film Frozen II !!!!

20191211_185358

Ed eccola in tutta la sua bellezza intenta a giocare, creando sculture con la neve e cristalli di ghiaccio solo per voi.

20191211_185329

Secondo Elsa l’inverno sa di magia e il Natale è più bello se ammantato di neve. E voi cosa ne pensate ?

52 comments

  1. Ha-ha-ha! Che carina! Meglio che nell’animazione. (Per favore, guarda il tuo email. Aspetto la tua risposta più presto possibile. Vorrei fare una proposta editoriale la settimana che viene prima del Natale).
    Tutti Pupazzovi sono grandi! 🙂

    Piace a 1 persona

      1. ❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄😊😊😊😊😊🌲🌲🌲🌲🌲😊😊😊😊😊🌲🌲🌲🌲🌲❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄

        "Mi piace"

  2. Quando il termometro scende sotto lo zero, il mio cervello va in semi-ibernazione e il resto del corpo anela al completo waikiki, mutanda fiorata e infradito. Preferisco sudare e avvicinarmi a una pozza d’acqua per trovarne rinfresco piuttosto che vestirmi a strati come una cipolla e vedere la mia bocca emettere fumo come il tubo di scarico di un motore nel traffico metropolitano. Il Natale va bene ammantato di bianco, ma in Lapponia. A Roma, onde evitare di bestemmiare Babbo Natale, le renne e pure la Befana, il Natale va benissimo senza neve: è già un problema muoversi normalmente e a Natale il traffico va in delirio di suo.

    "Mi piace"

    1. Io invece sono un caso a parte perchè ieri a Torino quando sono uscito per andare a lavorare nevicava come non avevo più visto qui da anni e penso sempre che la mia Torino sotto la neve sia ancora più bella………..Amo la neve !!!!!!

      Piace a 1 persona

  3. Concordo con la regina anche se mi rendo conto che la neve crea molti disagi specie agli anziani. Che ci posso fare? Adoro la neve fin da quando ero bambina. Ciao e buon sabato.

    "Mi piace"

  4. Ne sono convinta : ha ragione Elsa. Ieri Arianna è andata al cinema tutta contenta a vedersi Frozen due. Solo che sigh è andata con i genitori. Vorrà dire che dovrò andarci da sola. Mi accompagni? Ciao carissimo. Isabella

    "Mi piace"

  5. Bella e dolcissima l’ovetta Elsa! La neve mi affascina, vederla cadere così piano, sentirne il fruscio che non rompe il silenzio… però in città è bella solo per poco, poi diventa nera o ghiaccia e vai con gli scivoloni!!! Vorrei andare a vederla in montagna, lì sì che deve essere una magia!!

    "Mi piace"

  6. Dear pupazovi,i have given my commet on you post”Frozen” on your own blog.that film is so much interesting and funny
    Hey dear pupazzovi!!some day before i had seen the movie”Mr.America and Silver War.”most fantastic movie.had you seen that movie.you will like that.🌷🌷🌷🌷🌷🌷

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.