Mr. Magoo

Quincy Magoo è un ricco pensionato, basso, calvo e particolarmente miope per non dire cieco come una talpa, caratteristica, questa, fondamentale nel caratterizzare il personaggio e alla base degli eventi che lo vedono protagonista, in genere senza che si renda mai conto dei pericoli che corre, dai quali scampa ogni volta si salva per puro caso. 

 Protagonista di una serie di cortometraggi animati il nostro simpatico vecchietto è stato ideato nel 1949 da John Hubley per la United Production of America uno studio di animazione costituito da disegnatori fuoriusciti dalla Disney.

Una cosa è certa, per arrivare tra noi di disastri ne ha combinati un infinità, noi gli vogliamo bene lo stesso, ma se si comprasse un paio di occhiali sarebbe meglio…….

50 comments

  1. Vaiiiii Mr.Magoo 😁😁😁😁🤗👏👏👏👏👏👏 Buon weekend MITICO PUPAZZOVI 😁🤗🤗🤗🤗🤗👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚

    "Mi piace"

    1. Ciao amico !!!!!!
      Buon weekend a te 😁😁😁😁🤗
      P.S
      Azzeccatissimi gli occhialini!!!!!!
      👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓👓
      😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      "Mi piace"

  2. E’ quasi meglio dell’originale!… ed è un personaggio che amo, e in cui mi riconosco moltissimo, perchè, pur vedendoci bene, sono maldestra, malsinistra e malalcentro… e combino guai anch’io. Grazie!!!!

    "Mi piace"

  3. che bello! Tu mi fai tornare in mente certi cartoni che ormai non ricordavo più 🙂 E poi mister Magoo è sempre stato simpaticissimo 🙂 Buona domenica a te e a tutto il mondo dei Pupazzovi

    "Mi piace"

    1. Ciao Alidada , la scorsa settimana ho visto il live action del film e il cartone introduttivo era così esilarante che subito mi è venuto voglia di realizzare il pupazzovo e il risultato…….eccolo qui !!!!!
      PS
      Buona settimana 😊😊😊

      Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.