Maradona

Dopo una piccola pausa Pupazzovi inizia il 2021 con il botto nel ricordare un grande campione dello sport: Diego Armando Maradona !!!!

Genio e sregolatezza, amato ed odiato Maradona è stato di tutto e di più e il nostro blog vuole rendere omaggio a un personaggio che sicuramente ha lasciato un impronta indelebile nell’immaginario collettivo.

E quindi…. Benvenuto MaradonOvo, i pupazzovi tutti ti accolgono sul blog facendo la ola !!!!

42 comments

  1. Dalla lettura di primo acchito credevo parlassi di un Caravaggio o di un Oscar Wilde, poi dopo visto il pupazzo ho percepito il reale messaggio.
    Siamo in un’epoca dove gli idoli nascono e si moltiplicano ogni giorno come i Santi nel più profondo Medio Evo. C’est la vie!:-)

    "Mi piace"

  2. Simpaticissimo e sorridente MaradonOvo! Un personaggio indimenticabile, nel bene e nel male, amante della vita, sicuramente però di una bravura indiscutibile!
    A me piaceva, al di là del calcio di cui capisco poco, e poi una persona per diventare “personaggio” non deve essere “normale”!
    Sono contenta di ritrovarti, Marco!

    "Mi piace"

      1. A te………………..
        😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊

        "Mi piace"

      1. Potevi scommetterci ma i bookmaker mi davano a 0,5 quindi pure vincendo ci avresti perso metà della posta 😉 Per due anni sono stato abbonato in curva e ho potuto vedere Maradona giocare. Possiamo non essere d’accordo sul suo modo di vivere, ma sul campo di calcio anche uno che di calcio non se ne intende granché come me non può che ammettere che non era di Dio la sua mano, ma i suoi piedi. Alla sua morte ho sentito tante fesserie – sul riscatto della città, per esempio – ma Diego stesso aveva dichiarato in un’intervista che, dopo la sua morte, avrebbe voluto che ci si ricordasse di lui che sapeva giocare bene a calcio.

        "Mi piace"

  3. My most favourite foot ball’s player.happy reading the post on Maradona.I admired him but he is no more now.very sad.but his puppets made by you are wonderful-a nice tribute to him,dear pupazzovi!!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.