Doraemon

Dopo un periodo di giusta e necessaria pausa torna da questa settimana Pupazzovi più pimpante che mai.

Il mio nuovo, piccolo, panciuto amico pronto ad inaugurare questa nuova stagione di ovetti colorati è…….. Doraemon !!!!!

Tratto da un manga giapponese , da cui poi è stata tratta la versione animata che tutti conosciamo, Doraemon è nientemeno che un gatto robot pronto ad aiutare il giovane e sfortunato Nobita Nobi a cambiare il suo futuro e diventare una persona migliore.

 I due vivono così insieme moltissime avventure e il ragazzo, sebbene compia spesso degli errori, riesce comunque con l’aiuto di Doraemon a risolvere i suoi problemi, facendo la cosa giusta e imparando la lezione di turno. 

Oltre al manga sono state realizzate tre serie animate e un film. La sigla qui in Italia non poteva essere cantata se non dalla classicissima Cristina D’Avena……

Al prossimo pupazzovo…..

46 comments

    1. Ciao red, è un piacere ritrovare tutti quanti qui sul blog per questo nUOVO inizio 😂😂😂
      Inizio con un fuori di testa come Doraemon, caldamente consigliatomi dai miei bimbetti di prima dello scorso anno, devo preoccuparmi per questo nuovo anno 😂????

      Piace a 1 persona

    1. Hello dear friend, thank you for your constant presence here on the blog. I escaped from Covid, thanking heaven and my family too, but I must say that his presence deeply affected our existence to the point that in June, with the end of school, I needed a break. I salute you and thank you for the thought.

      "Mi piace"

      1. I would like it very much, who knows that sooner or later it will not happen? I hope that Covid has not created problems for you too. I didn’t know Melbourne had Italian connections. If you come to Italy let me know, I live in Turin, do you know her?

        "Mi piace"

  1. Most beautiful and funny post,my dear pupazzovi!! I have seen the series of DORAEMON.MOST INTERESTIN THE SERIAL.PUPPETS OF DORAEMON IS AMAZING.THANKS FOR REMINDING ABOUT WONDERFUL CHARACTER🌷🌷🌷🌷.Weldon.grazie.

    "Mi piace"

    1. Lo immagino, è stato così anche per me , da giugno in avanti non sono proprio più riuscito ad andare avanti. Sono felice di ritrovare te e tutti gli amici qui sul blog e spero che per te vada tutto bene. Un saluto e a presto

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.