Pinky

Direttamente dalle pagine de:”Il Giornalino”, il glorioso settimanale a fumetti, questa settimana é venuto a trovarci: Pinky!!!

20200806_175350

Il simpatico coniglio rosa, nella realtà fumettistica assai più magro rispetto alla versione pupazzova, nasce dalla fantasia del cartonist Massimo Mattioli ed è protagonista di storie di tono umoristico che vanno dal  dall’avventuroso al surreale e al demenziale.

Associazione Culturale e Artistica La ComixComunity: SU IL ...

Morto Massimo Mattioli: ricordo di colleghi e amici | Artribune

Il nostro nuovo amico è un reporter continuamente a caccia di notizie per il giornale La notizia.

20200806_175359

Il suo scoop per l’ultima edizione è che il nostro blog si ferma giusto un pochino per la pausa estiva , ma non preoccupatevi, ritorneremo più pimpanti e pupazzevoli come non mai il 21 agosto. A tutti quanti voi……..

Cosy Home: Pausa....

74 comments

  1. Il belloVo della oversiova puppazova dei personovi a cui ti ispiri tende sempre al cicciovotto. Ed è ova buova et justa!
    E con questo sfoggio di Ovanto -perdova gli errovi – ti saluto con grande affetto e auguro, ami come quest’anno, delle buone vacanze!

    "Mi piace"

  2. Most beautiful puppet of pinky-the comedian and heroine of children.Italy is most advanced for many animated character for enjoying the children of world.thanks for this nice effort,dear pupazzovi!! I am so much happy to know about Pinky.grazie☺☺☺☺☺☺

    "Mi piace"

  3. Hey dear pupazzovi!!what is the meaning of bellooo?i think it is meant for balloon,if i am right then i am sending many balooo🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎐

    "Mi piace"

  4. Ricordo bene il Giornalino, un gran bel giornale per ragazzi… io ne ero appassionato, a suo tempo ho cercato di convertire alla sua lettura mio figlio ma lui preferiva Topolino, sbagliando secondo me… 🙂 Lucky Luke l’hai già pupazzovato?

    "Mi piace"

      1. A me lo portava a casa una signora che vendeva i giornali in parrocchia, Famiglia Cristina, etc… poi iniziarono a venderlo anche in edicola. Era sempre con trepidazione che aspettavo il nuovo numero!

        "Mi piace"

      2. Anch’io…….divoravo letteralmente Asterix serializzato a puntate, e poi Lucky Luke, i Puffi e tante splendide versioni a fumetti di grandi classici della letteratura disegnati con estrema maestria come il Romeo e Giulietta di Gianni De Luca

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.