Sister Act

Festeggiamo (come sempre in ritardo) il compleanno di una grande e simpaticissima attrice direttamente dal simpatico film Sister Act: Whoopi Goldberg !!!

La simpatica attrice in questo film veste i panni di Deloris Van Cartier una cantante di varietà che dopo aver assistito a un omicidio è costretta a nascondersi in un convento di suore dove (é inutile dirlo) ne combina di tutti i colori.

La nostra Deloris, tra le tante cose, arriverà a dirigere anche il coro del convento con risultati………inaspettati !!!!!

E’ inutile negarlo, il film a suo tempo mi piacque tantissimo e sembra che dopo tanti anni sia allo studio un terzo film sul personaggio, chissà se sarà all’altezza del primo ?

Comunque…….buon compleanno Whoopi Goldberg !!!!

54 comments

      1. 😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘

        "Mi piace"

      2. 😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘

        "Mi piace"

      3. 😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊😊😊😘😘😊😊😘😘😊😊

        "Mi piace"

  1. Adoro Whoopi Goldberg e il film in questione è davvero il top, mi piace tantissimo.
    Sono sempre scettica sui “seguiti”, spesso non sono all’altezza dei primi e quindi ancor più deludenti di come sono nella realtà. Il confronto è duro.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.